SOSTITUZIONE PARABREZZA

Interventi professionali di sostituzione e riparazione di parabrezza danneggiato a Palermo

Situata a Palermo, l’azienda SIKELIA MOTORS propone un eccellente servizio di sostituzione e riparazione di parabrezza danneggiato su qualsiasi tipologia di veicolo, come automobili, autobus e veicoli industriali pesanti. Da anni nel settore, il team dell’attività è formato da tecnici altamente qualificati che sottopongono i veicoli a una verifica iniziale accurata per definire l'entità del danno e tentare una prima riparazione del parabrezza, per evitare i costi della sostituzione dell’intero vetro. 

Riparazione del parabrezza

L’azienda SIKELIA MOTORS con sede e officina a Palermo dispone dei migliori strumenti e tecnologie per effettuare la riparazione del parabrezza danneggiato o scheggiato, oltre che di un team qualificato e sempre aggiornato.

Quando la scheggiatura non supera i 20mm di diametro e non si trova troppo vicino al bordo del parabrezza, è possibile procedere con l'intervento di riparazione, consentendo un notevole risparmio di tempo e di costi. Nel caso in cui siano invece presenti crepe multiple e troppo vicine tra loro, o nel caso in cui le crepe rientrino nel campo visivo del guidatore, è necessario procedere con l’intervento di sostituzione del parabrezza danneggiato per non pregiudicare la sua tenuta e la sicurezza durante la guida.

Rimozione e sostituzione del cristallo

In caso di parabrezza irreversibilmente danneggiato, l’azienda SIKELIA MOTORS a Palermo effettua un tempestivo intervento di sostituzione del cristallo. Per prima cosa viene rimosso il vetro danneggiato attraverso attrezzature e tecniche professionali che permettono di effettuare l'intervento in totale sicurezza; viene poi installato il nuovo parabrezza con la massima precisione e professionalità. Per un veicolo sicuro nel lungo periodo, affidatevi all’esperienza di SIKELIA MOTORS.
Icona programma

Compilate il contact form per informazioni sul servizio di riparazione del parabrezza

Scrivici una mail
Share by: